Champions League, Pochettino: ” Rispettiamo il Bayern Monaco, ma vogliamo passare il turno”

Fonte foto: Profilo Twitter PSG

L’allenatore del Paris Saint Germain, Mauricio Pochettino, ha presentato nella conferenza stampa della vigilia l’insidiosa sfida di ritorno tra PSG e i campioni d’Europa in carica del Bayern Monaco. Nonostante il 3-2 ottenuto all’ Allianz Arena, l’allenatore dei parigini chiede ai suoi giocatori la massima concentrazione.

Sulla partita: ” Nonostante la vittoria all’andata, non siamo ancora qualificati. Affrontiamo la squadra migliore d’Europa, li rispettiamo molto ma vogliamo vincere la partita e qualificarci. Crediamo molto sulle nostre forze.”

Sul Bayern: “Ci metteranno in difficoltà, dovremo essere bravi a gestire il possesso palla. Contro il Barcellona abbiamo fatto fatica a farlo, ma proveremo comunque a imporre il nostro gioco.”

Sui dubbi di formazione: “Non ho ancora deciso la formazione. Icardi non è convocato. Florenzi e Verratti difficilmente giocheranno dall’inizio, ma valuteremo domani le loro condizioni.”

Fonte: gianlucadimarzio.com

LEGGI ANCHE: Stramaccioni: “Verratti simbolo del fallimento del calcio italiano, lo volevo all’Inter. Moratti ci provò ma nessuno ci credeva”

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads