Champions League, Neymar: “Puntiamo a vincere la Coppa. Sono felice a Parigi”

Fonte foto: Profilo Twitter PSG

Intervenuto durante la conferenza stampa della vigilia, l’attaccante del PSG, Neymar ha presentato la sfida contro il Manchester City per la semifinale d’andata di Champions League. 

Sulla gara: “Sarà una partita molto difficile. Siamo in semifinale di Champions League e arrivati a questo punto, non esistono avversari facili da affrontare. Il Manchester City è una grandissima squadra come il Bayern Monaco. Daremo tutto per arrivare in finale. Al momento non sto pensando al Pallone d’Oro, sono concentrato a vincere la Coppa con i miei compagni perché a fine carriera conterà questa competizione. In futuro, voglio ricordarmi la Champions vinta con il PSG.”

Sul suo rinnovo: Ne ho già parlato poco tempo fa, non ho nulla da dire adesso. Non sono mai stato così felice a Parigi: il club sta migliorando anno dopo anno e ora siamo una delle 4-5 squadre migliori al mondo. Stiamo crescendo molto, l’anno scorso siamo arrivati in finale e quest’anno puntiamo a vincere la Champions League.”

Fonte: alfredopedulla..com

LEGGI ANCHE:Inter, record di vittorie consecutive in casa. Scudetto già domenica?

LEGGI ANCHE:Milan, Ibrahimovic si è allenato con i compagni e punta ad esserci contro il Benevento

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.