Champions League, Manchester City-PSG: probabili formazioni

Fonte foto: Logo UEFA Champions League

Questa sera andrà in scena la semifinale di ritorno di Champions League tra Manchester City e PSG. La squadra di Pep Guardiola è chiamata a confermare la prestazione dell’andata e a consolidare il risultato di 2-1 all’Etihad Stadium; la squadra di Pochettino dovrà compiere una vera e propria impresa come contro il Bayern Monaco per poter approdare in finale.

Il Manchester City conferma la stessa formazione uscita vincitrice dal Parco dei Principi. Nessuna punta di ruolo davanti, ma sarà Kevin De Bruyne a guidare l’attacco dei Citizens. Dietro di lui ci saranno Mahrez, Bernardo Silva e Foden. A centrocampo Rodri e Gundogan.

Nel PSG, Mbappé non ha lavorato con la squadra nella rifinitura e dovrebbe partire dalla panchina per lasciare il posto a Mauro Icardi. Dietro alla punta ci saranno Neymar, Di Maria e Draxler, mentre Verratti sarà accompagnato da Paredes per sostituire Gueye squalificato per il rosso dell’andata.

Manchester City (4-2-3-1) Emerson, Walker, Stones, Dias, Cancelo, Rodri, Gundogan, Mahrez, Bernardo Silva, Foden, De Bruyne

PSG (4-2-3-1) Navas, Florenzi, Marquinhos, Kimpembe, Diallo, Verratti, Paredes, Neymar, Di Maria, Draxler, Icardi

Fonte: Sky Sport

LEGGI ANCHE:Calciomercato Milan, la Juventus Under 23 vuole Antonio Donnarumma

LEGGI ANCHE:Calciomercato Juventus, Pogba obiettivo concreto in caso di mancato rinnovo con lo United

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.