Champions League, le parole di Pirlo alla vigilia: “Siamo in crescita. Blindare la qualificazione”

Andrea Pirlo nella conferenza alla viglia della Champions
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Le parole del tecnico bianconero nella conferenza stampa del giorno prima della gara contro il Ferencvaros: “Dobbiamo chiudere il discorso qualificazione”

Sulla crescita in campionato: “Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita e sopratutto dargli la giusta continuità.  Domani è una gara importante per dare questi tipi di segnali e prendere consapevolezza della forza che abbiamo. I giocatori non sanno quanto possono migliorare e dove possono arrivare. È un percorso che abbiamo iniziato due mesi fa ed ora stanno arrivando le prime prestazioni positive. Se non diamo seguito alla prova di sabato contro il Cagliari, non è servito a niente”

Sulla Champions: “Domani è fondamentale chiudere la qualificazione per dare respiro anche ai giocatori per eventuali rotazioni future”.

Su Dybala: “Paulo sta bene, è pronto, si è allenato con continuità durante la sosta dopo i giorni con gli antibiotici. Domani vedremo se schierarlo dall’inizio, sta ritrovando forza nelle gambe. Con Morata e Ronaldo non ha mai giocato perché non li ho mai avuti a disposizione al top della forma. Prima bisogna avere equilibrio ma più in là può essere una possibilità quella di schierarli tutti e tre insieme

Foto: Profilo Twitter Andrea Pirlo

COMMENTA L'ARTICOLO