Champions League, Klopp: “Salah è recuperato. Atalanta ottima squadra, non sarà come a Bergamo”

Klopp in conferenza prima del match contro l'Atalanta
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Le parole del tecnico dei Reds in conferenza, alla vigilia della gara contro l’Atalanta. “Rappresentano una vera minaccia”

“Salah si è allenato ieri, sta molto bene. La gara di domani sarà molto difficile”. Queste le parole di Jurgen Klopp in conferenza stampa, alla vigilia dell match di Champions contro l’Atalanta. “Rappresentano una vera minaccia. A Bergamo abbiamo fatto un’ottima partita, tutto quello che poteva andare bene è andato bene. Allo stesso tempo però, quella partita non ha niente a che vedere con questa. Ci sarà bisogno di un’altra grande prestazione. L’Atalanta è un’ottima squadra con un modo tutto suo di giocare. Per questo dobbiamo fare molta attenzione“.

Poi, sulla situazione infortuni: “Oltre a Salah che è recuperato sugli altri infortunati non ci sono notizie. Alcuni giocatori potrebbero essere vicini al rientro, altri no, è inutile parlarne ora, non ne so quasi nulla“.

Sui problemi in difesa: “I 7 gol contro l’Aston Villa non li dimenticheremo mai. Ma questo non vuol dire che non sappiamo difendere. Dobbiamo continuare così, anzi, migliorare. Ogni giocatore dovrà sapersi adattare in ruoli diversi“.

Sulla situazione stadi: “Non sta a me prendere questo tipo di posizione. Certo è che non capisco che senso ha mettere 2000 persone in uno stadio con la capacità di 60 mila”.

Foto: Profilo Twitter ITASportPress

COMMENTA L'ARTICOLO