Champions League, Klopp: “Allenare il Real? Posso prendere in considerazione Maiorca”

Fonte foto: Logo Liverpool
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Jurgen Klopp parla prima della gara di Champions League Real Madrid-Liverpool

Jurgen Klopp dice la sua sulla partita Real Madrid-Liverpool che si giocherà questa sera, martedì 6 aprile alle ore 21:00, valevole per i quarti di finale di Champions League. Klopp ricorda l’amara finale del 2018 e parla di un suo possibile approdo a Madrid. Di seguito le parole di Jurgen Klopp.

Klopp sul possibile approdo alla panchina del Real Madrid

Allenare il Real Madrid? Non credo che mi pentirei di non aver allenato il Real Madrid. Ma qui il tempo è meraviglioso ed è meraviglioso vivere qui. L’ho visto quando sono arrivato. Il mio spagnolo è pessimo ma quando siamo arrivati non mi è dispiaciuto affatto. Il tempo qui è sempre molto bello. Posso prendere in considerazione il Maiorca”.

Klopp sulla finale del 2018 contro il Real Madrid 

“Questo Real Madrid non ha niente a che fare con quello del 2018. Certo che ricordo quella partita. L’ho detto allora e l’ho detto adesso: dopo l’ infortunio di Salah hanno cominciato a dominare la finale, ma ora la nostra squadra è pronta per questo tipo di partite”.

Klopp sul fallo di Sergio Ramos su Salah nella finale del 2018

“Non avrei invitato Ramos per il mio compleanno ma ora ci penserei di nuovo. Non riesco a recuperare quella rabbia, ma ho già detto che non mi è piaciuto quello che è successo quella notte“.

Ti potrebbe interessare anche: le parole di Zidane prima di Real Madrid-Liverpool 

Fonte: Fantacalcio.it

 

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads