Il Real Madrid organizza un'incursione shock contro il Newcastle per una stella da 100 milioni di sterline che ha “un desiderio ardente” di giocare in Champions League

Secondo quanto riferito, il REAL MADRID sta preparando un colpo per la stella del Newcastle Bruno Guimaraes.

Il 26enne centrocampista brasiliano si è trasferito al St. James' Park nel gennaio 2022 per 35 milioni di sterline ed è diventato uno dei giocatori più ricercati d'Europa.

1

Secondo quanto riferito, il Real Madrid ha esplorato Bruno Guimaraes contro il Manchester City lo scorso fine settimanaCredito: Alamy

L'ex asso del Lione ha segnato 13 gol e fornito altri 13 assist in 96 presenze con i Magpies.

E all’inizio di questo mese abbiamo rivelato come Guimaraes stia ora attirando l’interesse di una serie di squadre in tutto il continente.

Resterà sotto contratto con il Newcastle fino al 2028 dopo aver firmato un prolungamento all'inizio di questa stagione.

Tuttavia, secondo quanto riferito, l'accordo include una clausola rescissoria di 100 milioni di sterline su insistenza della stessa star.

Ora talkSPORT afferma che Eddie Howe e il Toon “si stanno preparando affinché il Real Madrid aumenti l'interesse” quest'estate.

Affermano che i giganti della Liga avevano degli scout che lo osservavano nella sconfitta per 2-0 dei quarti di finale di FA Cup contro il Manchester City.

Guimaraes avrebbe anche un “ardente desiderio” di giocare regolarmente in Champions League.

Ci è riuscito a Tyneside prima dell'uscita teorica dalla fase a gironi di questa stagione, ma il Newcastle avrà bisogno di una svolta miracolosa di risultati per qualificarsi di nuovo la prossima stagione.

LE MIGLIORI OFFERTE DI ISCRIZIONE SCOMMESSE GRATUITE PER IL BOOKMAKER DEL REGNO UNITO

I Magpies stanno anche valutando la prospettiva di dover scaricare il nome di una stella per aiutarli a rimanere dalla parte giusta delle regole di spesa della Premier League.

E qualsiasi cifra che ricevessero vicino alla sua clausola rescissoria si tradurrebbe in un enorme profitto sull'asso della Samba.

Lee Clarke vuole che il figlio Bobby si trasferisca “da sogno” a Newcastle

Il Newcastle è attualmente decimo in Premier League e, tra tutte le competizioni di coppa, qualcosa che Guimaraes ha ammesso lo ha lasciato “deluso” quando è stato interrogato sulla campagna questa settimana.

Prima della sfida tra Brasile e Inghilterra a Wembley, ha detto: “In questa stagione abbiamo avuto difficoltà.

“Penso che abbiamo avuto molti problemi con infortuni e squalifiche, ma questo fa parte del processo. Quando ho firmato per il club sapevo che sarebbe successo.

“Le cose sono successe troppo in fretta. Durante i miei due anni al club, abbiamo raggiunto una finale, purtroppo non abbiamo vinto, ma ci siamo arrivati ​​dopo 20 anni, il che è stato enorme per il club”.

Quando gli è stato chiesto se il Newcastle dovesse vendere per rispettare le regole del PSR, Guimaraes ha detto: “Non lo so. Non sono coinvolto in questo.

“Non sappiamo mai cosa succederà, ma sono felice nel club. Naturalmente sono deluso dalla nostra stagione, ma penso che abbiamo ancora la possibilità di finire almeno al settimo posto, in Europa League o Conference League.

“Ma riguardo allo staff del club non posso parlare troppo. Non so cosa succederà in futuro, ma quello che posso dire è che sono molto grato al Newcastle”.