Brambati a TMW RADIO: “L’uscita della Juve dalla Champions non così sorprendente. Molti giocatori importanti sembrano senza motivazioni”

Il procuratore sportivo Massimo Brambati è intervenuto a TMW RADIO, durante Maracanà, per parlare dell’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Queste le sue parole:

“Un’uscita non inaspettata dalla Champions. E’ il quadro finale di una situazione che hanno deciso di vivere dopo l’addio a Sarri, a cui non è stato dato tempo. Hanno preso un neofita per la panchina, quindi non sono così sorpreso dall’uscita dalla Champions, così come dalla qualità del gioco. L’ho vista poche volte con l’intensità giusta. Ha regalato tre tempi a un ottavo di finale con il Porto. Molti giocatori mi sono sembrati senza motivazioni. Pirlo non dovrebbe avuto sedersi sulla panchina della Juventus. Vorrei capire anche che idea di calcio ha lui”. 

LEGGI ANCHE: Champions, Boniek: “Juve? Bisogna eliminare la regola dei goal in trasferta”

LEGGI ANCHE: Juventus, Sacchi: “Consiglio di prendere un allenatore con un’idea di gioco”

Fonte Dichiarazioni: TMW RADIO – Maracanà

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Serie B . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.