Bonucci: “Domani sera bisogna andare a mille, ho grande voglia di scendere in campo”

Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Ha parlato Leonardo Bonucci in conferenza stampa in vista della sfida di domani sera contro il Porto, valida per il ritorno degli ottavi di Champions League:

Con che spirito scenderete in campo?

“Scenderemo in campo con lo spirito che contraddistingue la Juventus, ossia voler portare a casa la vittoria con rispetto del Porto ma con la consapevolezza che con sacrificio e voglia di lottare si può arrivare a grandi risultati”.

Quali errori bisogna non ripetere? 

“Bisognerà essere attenti, non farci prendere dalla voglia di voler far gol a tutti i costi. Scenderemo in campo per vincere e fare più di un gol”.

Come sta? Può giocare titolare?

“Sto come un giocatore dopo quasi un mese di riposo forzato. Deciderà il mister chi schierare dall’inizio, ma tutti quelli che fanno parte di questa squadra si fanno trovare pronti. Io non vedo l’ora di scendere in campo ma decide il mister”.

Ci racconta la crescita di Demiral? 

“Merih ha dimostrato di poter essere una pedina importante ed è un positivo per il gruppo.”

Cosa vi dà la vittoria di sabato e cosa pensa di Chiesa? 

“La vittoria di sabato dà grande entusiasmo. Noi dobbiamo crescere e migliorare giorno dopo giorno affinché domani sera succeda quello che vogliamo succeda. Su Chiesa me l’aspettavo, lui non si mette troppe pressioni addosso. Lui è uno molto genuino e spontaneo e questo gli ha permesso di capire cosa vuol dire indossare questa maglia in maniera molto veloce”.

Come mai spesso non avete approcciato bene? 

“Noi dobbiamo crescere come squadra, sicuramente anche non aver fatto una preseason ha condizionato. Domani sera abbiamo solo il compito di andare a mille dal riscaldamento fino a fine partita”.

Rischio maggiore per domani? 

“La frenesia. Dobbiamo essere molto pazienti e molto ordinati. Sarà fondamentale la fase difensiva fatta da tutta la squadra”.

Fonte: TuttoMercatoWeb

LEGGI ANCHE: CONCEICAO: “LA JUVE HA DIMOSTRATO UNA FORZA INCREDIBILE. FAREMO DI TUTTO PER ONORARE LA STORIA DI QUESTO CLUB”

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads