Benfica-Juventus, Allegri esonerato: Elkann è una furia, arriva l’annuncio di Agnelli

La Juventus viene eliminata dalla corsa agli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Massimiliano Allegri perde il match contro il Benfica in maniera netta, dicendo addio alla competizione. Ora i bianconeri potranno solo cercare il terzo posto nel girone, che significherebbe Europa League. Al termine della brutta partita contro i portoghesi, Allegri è tornato sulla graticola: potrebbe essere esonerato.

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

BENFICA-JUVENTUS 4-3: BIANCONERI ASFALTATI IN PORTOGALLO, ADDIO ALLA CHAMPIONS LEAGUE

Alla vigilia era un’impresa ardua, che in campo si è subito trasformata in realtà. La situazione della Juventus prima della partita contro il Benfica era già deficitaria, ma il 4 a 3 in Portogallo pesa come un macigno nella testa dei giocatori.

I bianconeri escono sconfitti, asfaltati dal gioco del Benfica che è stato superiore in tutti i reparti. Ora per Massimiliano Allegri sarà dura rimettere in sesto una squadra che sembrava aver trovato la strada giusta dopo le ultime vittorie in campionato. L’allenatore della Juve è tornato a rischio: potrebbe essere esonerato dopo la figuraccia di questa sera.

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

BENFICA-JUVENTUS, ALLEGRI ESONERATO: ECCO LE ULTIME NOTIZIE

Il pesante risultato in Portogallo è un macigno per la squadra bianconera e per la società. Quest’ultima, infatti, sta passando un periodaccio fuori dal campo con le indagini sulle plusvalenze fittizie (LEGGI QUI).

Secondo le ultime notizie che provengono direttamente dal Portogallo, Elkann non sarebbe stato contento della prestazione della sua squadra. Già nella scorsa partita di Champions League persa contro il Maccabi, Elkann è rimasto perplesso twittando un messaggio criptico (LEGGI QUI).

Nelle prossime ore ci potrebbero essere dei clamorosi ribaltoni in panchina, con Massimiliano Allegri esonerato. Si aspettano le parole di Andrea Agnelli sulla questione, magari il prima possibile perché i tifosi bianconeri non ne possono più di queste figuracce.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE