Borussia Dortmund-Psg: 2-1

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Il big match delle 21.00 tra Dortmund e Psg se lo aggiudicano i tedeschi, dopo una partita ben giocata dai padroni di casa. Dove nel primo tempo sfiorano il vantaggio diverse volte, ma non concretizzano.

 

 

 

 

 

 

 

Nella ripresa, anche per il calo fisico di entrambe le squadre si sblocca il risultato. Prima il Dortmund passa avanti con Haaland che dopo un rimpallo riesce ad anticipare Navas con una zampata da bomber navigato.

 

 

 

 

 

 

 

 

I parigini dopo 5 minuti pareggiano con o’ Ney che deve solo insaccare la palla al bacio che gli fornisce Mbappè; ma il Dortmund non ci sta e infatti dopo un azione di contropiede Haaland trafigge Keylor Navas con una saetta dal limite. Psg chiamato a reagire al ritorno al Parco dei Principi, per continuare il cammino in Champions.

 

Le parole di Tuchel:

Non ho rimpianti per il cambio di modulo, nessuno può sapere cosa sarebbe successo con un altro assetto tattico. Abbiamo perso una partita ma non è finita qui perché ci sarà il ritorno al Parco dei Principi: sarà sicuramente un altro grande match, abbiamo ancora qualche chance per qualificarci ai quarti di finale”.

 

 

 

 

 

Fonte foto: @bvb09 (Instagram)

COMMENTA L'ARTICOLO