Atalanta, Nicola Ventola: “C’è un prima e un dopo Gasperini. Real? I nerazzurri hanno le loro possibilità”

Intervistato da As, l’ex attaccante ha parlato dell’Atalanta e dell’importanza di Gasperini, spendendo poi qualche parola sulla sfida di stasera con il Real Madrid.

L’ex attaccante Nicola Ventola, intervistato da As, ha fatto il punto sull’Atalanta, dando risalto all’importanza di Gian Piero Gasperini e alle possibilità che i nerazzurri hanno di uscire vincitori dalla sfida di stasera con il Real Madrid. Queste le sue parole.

“C’è un prima e un dopo Gasperini. E i Percassi hanno unito la forza del settore giovanile al saper scovare talenti all’estero perfetti per il gioco di Gasp. Il rosso a Freuler? Non era rosso, è evidente a tutti. Ma durante i primi 18 minuti l’Atalanta ha sofferto in un modo in cui non era abituata. Credo che sarà una gara divertente, con tanti gol. Il Madrid resta favorito, direi che ha l’80% di possibilità. Ma anche l’Atalanta ha le sue possibilità”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: le dure parole di Pasquale Bruno sulla Juventus.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Calciomercato . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads