Liverpool-Atalanta, le probabili formazioni e dove vederla in TV

L’Anfield Road di Liverpool è pronto a far da cornice al match tra i padroni di casa dei Reds e l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. I nerazzurri cercheranno di riscattare il pesante ko del Gewiss Stadium.
Alle 21 andrà in scena Liverpool-Atalanta match valido per la quarta giornata della Fase a gironi Champions League. I nerazzurri reduci dal pareggio in campionato contro lo Spezia cercheranno di non sfigurare in terra inglese. Il Liverpool primissimo nel girone con 9 punti proverà a staccare il pass per gli ottavi di finale con due giornate di anticipo.
Probabili formazioni di Liverpool-Atalanta:
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; N.William, Matip, Fabinho, Robertson; Jones, Wijnladum, Milner; Jota, Firmino, Mané. Allenatore: Klopp. A disposizione: Adrian, Tsimikas, R.Williams, Clarkson, Elliott, Salah, Minamino, Origi.
ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sportiello, F.Rossi, Palomino, Mojica, Pessina, Ruggeri, Piccini, Panada, Scalvini, Lammers, Muriel, Miranchuk.
ARBITRO: Del Cerro Grande (Spagna)
DOVE VEDERLA: Sky Sport 253 e Sky Sport Arena
Foto: Profilo Twitter World Soccer Talk