Atalanta, Gollini: “Felice di essere tornato in campo. Abbiamo meritato la qualificazione”

Gollini, portiere dell'Atalanta
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Pierluigi Gollini, sul sito ufficiale dell’Atalanta, ha commentato il risultato raggiunto in Champions League: “C’è più consapevolezza rispetto all’anno scorso”

Abbiamo fatto una gara da squadra vera. La qualificazione agli ottavi di Champions è più che meritata“. Queste le parole di uno degli eroi di ieri, Pierluigi Gollini, sulla qualificazione della sua Atalanta al turno ad eliminazione diretta della Champions League 20/21. 

Ha poi concluso: “Mi sembra quasi di rivivere le emozioni dell’anno scorso. Adesso forse c’è più consapevolezza e questo vuole dire che siamo cresciuti. Abbiamo fatto una partita da squadra vera, difendendo benissimo. Quando c’è stata l’occasione li abbiamo puniti. Siamo veramente felici perché il gruppo non era scontato, abbiamo meritato la qualificazione. Personalmente sono felice di essere tornato, mi mancava il campo“, come riportato dal sito ufficiale del Club.

LEGGI ANCHE: Roberto Insigne elogia Inzaghi: “Non me lo aspettavo così bravo. Sogno lo scudetto al Napoli e il Benevento salvo”.

Foto: Profilo Twitter Atalanta

COMMENTA L'ARTICOLO