Il centrocampista dell’Atalanta Remo Freuler, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, del prossimo impegno di Champions League che vedrà i nerazzurridi Bergamo sfidare lo Young Boys. “Arriviamo bene, abbiamo fatto una bella partita a Milano e siamo in fiducia in questo periodo con tanti scontri diretti – ha affermato il centrocampista – Sarà una partita molto difficile in casa ma è la prima davanti ai nostri tifosi e vogliamo regalare loro i tre punti”.

LEGGI ANCHE: Verso Atalanta-Young Boys, parla Gasperini: “Muriel? Può partire dalla panchina”

LEGGI ANCHE: Inter-Atalanta, parla Pessina: “Abbiamo dimostrato di giocarcela alla pari contro i più forti”

Sarà la prima di Champions League in casa con i tifosi presenti allo stadio: “Finalmente saranno con noi a Bergamo in Champions, dopo le gare a San Siro e quelle senza pubblico. Sono molto contento che domani torneranno i tifosi, ci aspettiamo una bella atmosfera”, ha dichiarato a Freuler a tal proposito.

Articolo precedenteRoma, il club giallorosso rischia una multa per aver messo contro l’Udinese l’inno dopo quello di Allevi
Articolo successivoBologna, Gabrielli (Sport mental coach): “Sono contrario al ritiro punitivo. A Sinisa farei questa domanda..”