Atalanta, De Roon: “Oggi abbiamo difeso meglio. Siamo una grande squadra”

Di seguito il commento del centrocampista dell’Atalanta, Marten De Roon, dopo la vittoria contro l’Ajax che vale il passaggio agli ottavi di Champions League

Loro fanno gol e noi corriamo, va bene così. È buona come mia prima vittoria ad Amsterdam. Forse non abbiamo giocato una grande partita, ma dietro sì. Abbiamo subito poche occasioni, facendone anche poche. Siamo molto felici per la qualificazione“. Queste le parole a fine gara su Sky di Marten De Roon, dopo la qualificazione dell’Atalanta agli ottavi di Champions dopo la vittoria in trasferta con l’Ajax.

Sulla fase difensiva: “Di solito giochiamo più aperti, lasciamo spazi in difesa. Oggi abbiamo cambiato il nostro modo, difendendo un po’ meglio. Così eravamo un po’ più solidi, prendiamo troppi gol e specialmente in Europa riesci a sopravvivere”.

Sulle polemiche apparse in settimana: Se ci siamo abbracciati? Certo che sì, siamo una squadra. Dopo che facciamo un risultato così, dopo quel che è uscito, significa che siamo una grande squadra“.

LEGGI ANCHE: Ajax-Atalanta 0-1, Gasperini: “Faccio le mie scelte per il bene della squadra. Risultato straordinario”.

Foto: Profilo Twitter