Il Manchester United guadagna una manna inaspettata mentre il Borussia Dortmund raggiunge le semifinali di Champions League – Man United News e notizie di trasferimento


Il Manchester United sta pagando anni di errori nel reparto reclutamento con i nuovi comproprietari INEOS alle prese con le crescenti preoccupazioni del PSR.

Ecco perché Sir Jim Ratcliffe sta progettando un sgombero estivo in modo da ridurre la massa salariale e raccogliere abbastanza capitale in modo che possano concentrarsi sul lavoro di ricostruzione a portata di mano.

Jadon Sancho è uno dei nomi di alto profilo in quella lista. Ci sono pochissime possibilità che ritorni all'Old Trafford finché Erik ten Hag rimane l'allenatore.

L'inglese ha avuto un grosso litigio con l'ex allenatore dell'Ajax dopo l'olandese lo chiamò fuori per le sue prestazioni al di sotto della media in allenamento prima della partita con l'Arsenal all'inizio di questa stagione.

Sancho-EtH tiff

Quei commenti non sono piaciuti all'attaccante che successivamente ha continuato a pubblicare a dichiarazione sui social media contro l'allenatore accusandolo di fare del giocatore un capro espiatorio.

Il campo del nazionale inglese ha inoltre insinuato che Ten Hag offra trattamento preferenziale per Antonio. Il 24enne successivamente si è rifiutato di scusarsi e così è stato espulso dalla prima squadra.

L'ex diplomato dell'accademia del Manchester City lo era mandato in prestito all'ex club del Borussia Dortmund a gennaio dove comincia a dare segni di vita.

Ha collezionato 14 presenze con i giganti tedeschi, segnando due volte e registrando altrettanti assist con il BVB, completando recentemente una straordinaria rimonta contro l'Atletico Madrid per raggiungere le semifinali di Champions League.

E secondo Il Manchester Evening Newsquesto risultato significava che lo United guadagnava di più dal contratto di prestito di Sancho poiché conteneva una clausola di pagamento relativa all'avanzamento della Champions League.

“La posizione di fair play finanziario del Manchester United ha ricevuto una spinta questa settimana dopo che la qualificazione del Borussia Dortmund per le semifinali di Champions League ha innescato un altro pagamento come parte del contratto di prestito di Jadon Sancho.

Utile per lo United

“Il Dortmund ha pagato una commissione anticipata di 3,5 milioni di euro per prendere Sancho in prestito a gennaio, con ulteriori 4 milioni di euro in potenziali aggiunte. Una fonte dello United ha detto che da allora è stato attivato un bonus “significativo” dopo il loro improbabile viaggio verso le semifinali di Champions League.

Ogni centesimo conta e questo sarà senza dubbio una spinta. I Red Devils potrebbero potenzialmente guadagnare ancora più soldi se il Dortmund raggiungesse la finale.

Per quanto riguarda il futuro del giocatore, lo United spera ancora di guadagnare una discreta fetta dalla vendita dell'attaccante in estate.

Ma per come stanno le cose, il Dortmund lo è guardando uno sconto e sperano che la disperazione di Sancho di lasciare l'Old Trafford vada a loro favore.

Ma se INEOS finisse per licenziare Ten Hag e l'ex capo dell'accademia del City L'arrivo di Jason Wilcox inoltre, Sancho potrebbe ritrovarsi nuovamente a Manchester.


Vuoi essere il primo a conoscere le ultime notizie sul Manchester United? Per aggiornamenti cruciali accuratamente selezionati, unisciti al nostro canale WhatsApp: https://bit.ly/United-Breaking-News.