Il sesto e ultimo turno della fase a gironi della Champions League 2023/24 promette spettacolo con l’atteso big match tra Inter e Real Sociedad, in programma martedì 12 dicembre alle ore 21.00. La partita sarà trasmessa in diretta su Canale 5 e sarà disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity.
La sfida, che si svolgerà allo stadio San Siro di Milano, vedrà fronteggiarsi l’Inter di Simone Inzaghi e la Real Sociedad di Imanol Alguacil. Entrambe le squadre sono attualmente in testa al girone con 11 punti. Ai baschi sarebbe sufficiente un pareggio grazie a una migliore differenza reti, mentre l’Inter ha bisogno della vittoria per assicurarsi il primo posto. La telecronaca sarà affidata a Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Prima della partita, su Mediaset Infinity, la preparazione con Benedetta Radaelli insieme a Christian Panucci, Massimo Mauro e Sandro Sabatini.
A seguire, sempre su Mediaset, ci sarà un ricco post-partita condotto da Alberto Brandi, con ospiti in studio come Christian Panucci, Massimo Mauro, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per analizzare tutti gli episodi attraverso le immagini, gli highlights, i gol e le interviste ai protagonisti della sesta giornata di Champions.
Per gli appassionati che non vogliono perdersi nemmeno un minuto dell’azione della Champions, quindici partite del sesto turno (12 e 13 dicembre) saranno visibili in diretta streaming su Mediaset Infinity. Tra i match in programma, spiccano Napoli-Braga martedì 12 dicembre alle ore 21.00 e Atletico Madrid-Lazio mercoledì 13 dicembre alle ore 21.00. L’opzione Diretta Champions consente di gustarsi tutti i gol in tempo reale.
Mercoledì 13 dicembre, su Mediaset Infinity, gli studi partita saranno condotti da Benedetta Radaelli, con Stefano Sorrentino, Fabrizio Ravanelli, Mino Taveri e Andrea De Marco per analizzare ogni dettaglio. Nel post-partita su Mediaset Infinity, ampia sintesi di Newcastle-Milan.
Partita Mediaset Champions – Gli appuntamenti di martedì 12 dicembre
Questi tutti gli appuntamenti di martedì 12 dicembre 2023:
- Inter-Real Sociedad, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5. Telecronaca: Massimo Callegari e Simone Tiribocchi. Inviati: Alessio Conti e Daniele Miceli
- Napoli-Braga, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Massimo Paganin. Inviata: Carlo Landoni
- PSV-Arsenal, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Fabrizio Ferrero
- Lens-Siviglia, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Michele Corti
- Salisburgo-Benfica, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo
- Union Berlino-Real Madrid, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Mino Taveri
- Manchester United-Bayern Monaco, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity. Telecronaca: Roberto Ciarapica
- Copenaghen-Galatasaray, in diretta in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Federico Mastria
Partita Mediaset Champions – Gli appuntamenti di mercoledì 13 dicembre
- Atletico Madrid-Lazio, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Riccardo Trevisani e Andrea Agostinelli. Inviato: Irma D’Alessandro
- Stella Rossa-Manchester City, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Matteo Gandini
- Lipsia-Young Boys, in diretta alle ore 18.45, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Alessandro Lettieri
- Celtic-Feyenoord, in diretta alle ore 21.00 su Mediaset Infinity. Telecronaca: Pietro Scognamiglio
- Borussia Dortmund-PSG, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Simone Malagutti
- Anversa-Barcellona, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Federico Mastria
- Porto-Shakhtar Donetsk, in diretta alle ore 21.00, su Mediaset Infinity. Telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo