Centrocampista dell'Arsenal scouting dell'Eredivisie | Sparare

L'Arsenal ha terreno da recuperare nella corsa al titolo della Premier League dopo una serie di risultati deludenti nelle ultime settimane.

La squadra di Mikel Arteta è arrivata seconda in ciascuna delle ultime due stagioni, e lo spagnolo farà di tutto per assicurarsi che la sua squadra faccia meglio questa volta.

Dopo un inizio relativamente forte, però, i Gunners si ritrovano ora a nove punti dalla capolista Liverpool dopo aver raccolto solo due punti nelle ultime quattro partite di campionato.

Arteta potrebbe cercare di rafforzare la sua squadra a gennaio nel tentativo di migliorare le proprie possibilità di titolo, e con questo in mente sembra che i Gunners stiano osservando una mossa per una stella dell'Eredivisie.

Secondo CaughtOffside, l'Arsenal è uno dei numerosi club della Premier League che mostrano interesse per il centrocampista dell'Ajax Kenneth Taylor.

Il rapporto suggerisce che sia l'Arsenal che il Newcastle United hanno osservato regolarmente il 22enne, che quest'anno ha impressionato per i giganti olandesi.

Taylor ha attirato l'interesse di diversi club della Premier League

Taylor, 22 anni, è un prodotto del fruttuoso settore giovanile dell'Ajax e ha giocato più di 130 volte per il club di Amsterdam a livello senior.

Oltre ai Gunners e ai Magpies, secondo il rapporto, anche l'Aston Villa e il Napoli stanno monitorando la situazione del centrocampista.

Taylor ha giocato tutte e 12 le partite di Eredivisie della sua squadra in questa stagione, ed è quindi improbabile che l'Ajax voglia vendere il giocatore.

Nonostante ciò, il rapporto suggerisce che un'offerta di circa 30 milioni di sterline potrebbe essere sufficiente per convincere i giganti olandesi a vendere il giocatore, che è sotto contratto fino alla fine della stagione 2026/27.

L'interesse dell'Arsenal per Taylor arriva nonostante la squadra londinese abbia ingaggiato Mikel Merino durante l'ultima finestra di mercato, anche se da allora lo spagnolo ha lottato con infortuni e forma.

Prev Post

Il JOE Friday Pub Quiz: settimana 425

Next Post

Grecia vs Inghilterra PUNTEGGIO IN DIRETTA: i Tre Leoni indeboliti cercano di vendicare la sconfitta della Nations League del mese scorso – ultimi aggiornamenti