Catanzaro : il punto sul mercato

03 Luglio 2018 - 21:24 di

C’è un grande entusiasmo in casa Catanzaro, il direttore sportivo Pasquale Logiudice è costantemente al lavoro per regalare una squadra competitiva al nuovo mister Auteri.

Ufficializzato il primo acquisto Pambianchi, roccioso difensore centrale ex Taranto e Rende, si va avanti alla ricerca dei profili giusti nei vari reparti.
Vicino alla firma un altro centrale di difesa, Pasquale Di Sabatino, classe ‘97 di proprietà della Ternana e nella scorsa stagione in prestito al Matera di Auteri.

Tra i pali, invece, verrà ufficializzato nei prossimi giorni l’acquisto di Adnan Golubovic, giovane portiere sloveno classe ‘95 nell’ultima stagione tra le fila del Matera di Auteri,sarà lui, m a difendere i pali del nuovo Catanzaro targato Auteri . Sarà rivoluzionato il reparto avanzato: con la probabile partenza di Saveriano Infantino direzione Teramo, il ds Logiudice potrebbe virare su uno tra Negro e Caturano.
Interessano, anche tre esterni offensivi: Murano, Di Livio e Tulissi, quest’ultimo reduce dall’ultima esperienza con la maglia della Reggina.