Romelu Lukaku è pronto per tornare all’Inter. Manca veramente poco per l’annuncio ufficiale che ci sarà a stretto giro di posta. Antonio Cassano, però, non è convinto delle prestazioni dell’attaccante belga ed alla Bobo TV lo ha criticato duramente.
CALCIOMERCATO INTER, IL RITORNO DI LUKAKU E’ QUASI REALTA’
Negli ultimi giorni ci sono stati degli incontri proficui tra la dirigenza dell’Inter e l’entourage di Romelu Lukaku. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, l’attaccante belga è vicinissimo a rindossare la maglia nerazzurra dopo un solo anno. Lukaku ha fatto di tutto per tornare a Milano, e si è addirittura dimezzato l’ingaggio che prendeva a Londra con il Chelsea. Manca solo da convincere i Blues per il prestito oneroso. L’affare si dovrebbe concludere a stretto giro di posta.

CALCIOMERCATO INTER, LUKAKU FAREBBE COPPIA CON DYBALA
C’è un altra situazione in casa Inter quasi conclusa, ed è la trattativa con Paulo Dybala. L’attaccante argentino è vicinissimo ai nerazzurri, balla solamente un milione di euro tra la domanda e l’offerta. Anche in questo caso la chiusura dovrebbe essere imminente, per un attacco stellare con Dybala e Lukaku per il prossimo anno.

LUKAKU ALL’INTER, CHE FRECCIATA DI CASSANO!
Il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter non entusiasma più di tanto Antonio Cassano. L’ex giocatore professionista, ora commentatore alla Bobo TV, ha parlato dell’attaccante belga definendolo non idoneo per le partite che contano. Stando al suo pensiero, in Serie A Lukaku sigla 20-25 gol solo perché il campionato italiano è il quinto in Europa: “Lukaku all’Inter farà un’altra volta 20-25 gol. Ma perché il campiona-to italiano è il quinto in Europa, qui lo marchiamo io, Bobo e Ventola. E’ andato in Inghilterra, partite importanti, partite di Champions, non la prende mai. Qui certo che farà la differenza”

#Cassano: "#Lukaku all'Inter farà un'altra volta 20-25 gol. Ma perché il campionato italiano è il quinto in Europa, qui lo marchiamo io, Bobo e Ventola. E' andato in Inghilterra, partite importanti, partite di Champions, non la prende mai. Qui certo che farà la differenza" pic.twitter.com/GOL8e21viL
— Daniele Mari (@marifcinter) June 16, 2022

LEGGI ANCHE
- Ex Inter e Napoli denunciato per abusi sessuali, aggressioni e minacce ad una festa per bambini: accuse shock
- Bergomi sentenzia: “L’Inter non ha vinto lo scudetto perchè non c’era Lukaku…”
- I milanisti deridono l’Inter: “Barellino carpentiere e il vostro cesso di centrocampo sono arrivati dietro nonostante le ladrate”