Cassano sbotta: “La Juventus fa veramente schifo, non fa un tiro in porta e vince partite senza meritare”

Nonostante le cinque vittorie consecutive in campionato della Juventus, Antonio Cassano non è d’accordo su tantissime situazioni in casa bianconera. L’ex fantasista della nostra Serie A ha attaccato duramente l’operato di Massimiliano Allegri: ecco le sue dichiarazioni.

HELLAS VERONA-JUVENTUS: MOISE KEAN REGALA I TRE PUNTI AI BIANCONERI

La Juventus in campionato non si ferma più e centra la quinta vittoria di fila. I bianconeri espugnano il campo dell’Hellas Verona per 1 a 0 ed ora la classifica inizia a sorridere.

Il gol vittoria lo ha messo a segno Moise Kean al 60′ con un assist di Adrien Rabiot. Con questi tre punti la Juventus si insidia in terza posizione, a -2 dal Milan.

Foto: screenshot video

CASSANO SBOTTA CONTRO LA JUVENTUS: ECCO LE SUE DICHIARAZIONI

La Juventus continua a vincere in campionato, ma Antonio Cassano non è per nulla convinto delle prestazioni dei bianconeri in campo.

L’ex giocatore tra le altre di Milan e Roma ha attaccato duramente Massimiliano Allegri ed i suoi giocatori. Di seguito le dichiarazioni:

”La Juventus vince a Verona pur senza meritare e il suo allenatore è addirittura contento. Arrivi poi a un certo punto della stagione che tiri le somme. Non posso pensare che 11 milioni di juventini siano contenti di vedere questa vergogna. I bianconeri non fanno un tiro in porta, fanno veramente schifo“.

Foto: profilo Twitter FIGC

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE