Questa è la settimana di Di Maria e di Pogba alla Juventus. Due innesti di esperienza e qualità importanti per l’organico bianconero in vista della prossima stagione. La dirigenza della Vecchia Signora sa che non basta e proverà a chiudere per un colpo da novanta. L’obiettivo di Agnelli è Nicolò Zaniolo, attaccante della Roma e della Nazionale di Roberto Mancini. La Roma è pur disposta a cedere il gioiello classe ’99 ma a certe cifre. La Juventus avrebbe optato per un’operazione sui 50 milioni totali, con un prestito oneroso da 10 milioni con obbligo di riscatto fissato a 40 milioni tra un anno. Al giocatore i bianconeri sarebbero pronti a garantire un ingaggio da 4 milioni (bonus compresi) fino al 30 giugno 2026.

ZANIOLO-JUVENTUS, CASSANO NON LE MANDA A DIRE
Antonio Cassano, ex giocatore e protagonista degli intramontabili interventi alla Bobo TV, ha detto la sua sul possibile trasferimento di Zaniolo dalla Roma alla Juventus, A tal proposito, queste le sue parole al veleno nei confronti del giocatore che tanto hanno fatto infuriare i tifosi giallorossi:
“Zaniolo è forte? Ma cosa vuol dire essere forte? Secondo me non fa la differenza, non ha qualità, non mi piace. La Juve perché dovrebbe puntare su di lui? Alla sua età ce ne sono di più forti, non sa dribblare, non vede l’ultimo passaggio, Io, Juve, non penserei mai di andare a prendere lui per 50 milioni. Per me è follia”.
