Cassano durante la live di Bobo TV: “Morata è un campione, Vlahovic? Non fa più niente”

Cassano non ha peli sulla lingua e lo dimostra ancora una volta a Bobo TVL’ex attaccante azzurro elogia Morata, ma critica Vlahovic: Morata è un campione, il prototipo di attaccante perfetto, ma adesso fa il terzino. Ha fatto brutte figure per più di sei mesi, ma ad occhi chiusi lo sceglierei al posto di Vlahovic. Il serbo ha tanta voglia di fare ed è arrivato estremamente carico, si ma adesso non neanche un tiro in porta”.

Antonio non si limita ed attacca pesantemente, anche Allegri, come ha fatto in precedenza con altri allenatori: “Solo Max poteva  non far giocare due ragazzi del livello di Bentacur e Kulusevski, è riuscito a far perdere la nazionale ad Arthur e adesso preferisce Pellegrini ad Alex Sandro, inspiegabile”.

Oltre alle scelte tattiche dell’allenatore della Juventus, Cassano critica anche quelle tecniche: “Parla tanto di sbagli tecnici, ma che tecnico? Non  c’è l’ho con nessuno, ma a me piace vedere il calcio giocato bene. Alla Juve va bene che l’Atalanta è messa peggio, se no il quarto posto se lo scorderebbe”

Prev Post

Stoccarda – Borussia Monchengladbach, steward aggrediscono i tifosi avversari: inaccettabile!

Next Post

Lotta scudetto, Maifredi ne è sicuro: “L’inter per me resta la favorita, la Juve? Non rientra”