Le dichiarazioni di Antonio Cassano su Dusan Vlahovic hanno scatenato un acceso dibattito nel mondo del calcio. L’ex fantasista barese ha criticato duramente l’attaccante della Juventus, sostenendo che non abbia la personalità per giocare in un club di alto livello. Secondo Cassano, Vlahovic non è un top player e dovrebbe essere ceduto per disperazione.
Le Parole di Cassano su Vlahovic
Durante l’ultima puntata di Viva el Futbol, Cassano ha espresso il suo giudizio senza mezzi termini: “Tempo fa Tudor disse che era meglio di Osimhen e il più forte attaccante della Serie A. Poi, quando l’ha visto da vicino, si sarà fatto una ragione e avrà capito che è scarso.”
L’ex giocatore ha poi aggiunto: “Contro la Lazio ha preferito mettere il ragazzino e poi l’ha buttato dentro perché Adzic era entrato male. Vlahovic ha paura di giocare, non è buono. Ho l’impressione che non sarebbe mai entrato contro la Lazio.”
Il Contratto Milionario e le Prestazioni deludenti
Cassano ha puntato il dito contro lo stipendio percepito da Vlahovic: “Prende 12 milioni all’anno per quattro mesi buoni a Firenze con Italiano. Alla Juventus qualcuno dovrebbe darsi una martellata. Ha paura, non ha personalità, non è un top player e non segna nemmeno un gol a partita.”
L’ex fantasista ha poi sollevato dubbi sul futuro dell’attaccante serbo: “Se dovesse andare via dalla Juventus, chi gli darebbe 12 milioni? La Juventus è il top, secondo voi andrà in una squadra migliore?”
Koopmeiners nel Mirino di Cassano
Oltre a Vlahovic, Cassano ha criticato anche Teun Koopmeiners, centrocampista olandese acquistato per 60 milioni di euro. “Ha fatto un campionato disastroso, anche lui dovrebbe essere mandato via per disperazione,” ha dichiarato l’ex giocatore.