Antonio Cassano non ha esitato a criticare aspramente il Milan e la Juventus dopo le recenti prestazioni deludenti in Champions League. Durante una trasmissione di “Viva el Futbol”, l’ex giocatore ha espresso il suo disappunto per l’eliminazione delle due squadre italiane contro avversarie considerate molto più deboli. “Il Feyenoord è scarso, ragazzi. È troppo scarso. Una roba imbarazzante,” ha dichiarato Cassano, riferendosi alla facile vittoria dell’Inter contro il Feyenoord nell’andata degli ottavi di Champions League.
Cassano a Milan e Juventus: “Vergognatevi”. Cassano ha sottolineato che il Milan è stato eliminato dal Feyenoord nel playoff e la Juventus dal PSV, squadre che successivamente sono state facilmente battute rispettivamente dall’Inter e dall’Arsenal. “Io mi vergognerei fossi i giocatori del Milan e della Juve,” ha affermato Cassano, evidenziando come entrambe le squadre abbiano subito sconfitte clamorose contro avversari non all’altezza.
La Critica al Campionato Italiano. L’ex calciatore ha poi esteso le sue critiche all’intero campionato italiano, definendolo non all’altezza del massimo palcoscenico europeo. “Quello mi ha fatto capire che il campionato italiano fa talmente cagare che la Juve adesso è ritornata in corsa in campionato,” ha detto Cassano, aggiungendo che la Juventus dovrebbe vergognarsi per le prestazioni scadenti in Europa.
Feyenoord e PSV Considerati Avversari Deboli. Cassano ha ribadito la sua opinione sul livello delle squadre che hanno eliminato Milan e Juventus. “L’Inter poteva stare fino a domani, non prendeva mai gol,” ha osservato, sottolineando la superiorità netta della squadra nerazzurra. Allo stesso modo, ha criticato il PSV per la sua debolezza contro l’Arsenal, che ha inflitto sette gol ai Paesi Bassi.