Casemiro ha respinto all'ultimo minuto l'offerta del Galatasaray

Durante la sessione estiva di calciomercato, si è parlato molto di un possibile allontanamento dal club del centrocampista del Manchester United Casemiro.

Secondo quanto riferito, i Red Devils avevano concordato un accordo con la squadra turca Galatasaray per mandare in prestito il giocatore. Tuttavia, Casemiro ha cambiato idea all'ultimo minuto e ha deciso di restare all'Old Trafford, come riportato da Football Insider.

Il nazionale brasiliano non è stato al meglio in questa stagione ed è stato criticato per le sue recenti prestazioni. È stato responsabile di due dei tre gol subiti dal Manchester United contro il Liverpool nella loro ultima partita di campionato.

Non c'è dubbio che fosse un giocatore di livello mondiale al Real Madrid e che li abbia aiutati a vincere diversi trofei. Tuttavia, il centrocampista difensivo è chiaramente in declino e il Manchester United dovrebbe iniziare a cercare delle alternative ora.

Hanno già ingaggiato Manuel Ugarte e si prevede che il nazionale uruguaiano diventerà il centrocampista difensivo titolare del club.

Casemiro ha bisogno di giocare regolarmente

Il trentaduenne ha bisogno di giocare regolarmente in questa fase della sua carriera e il prestito sarebbe stato l'ideale per lui. Resta da vedere se riuscirà a ritrovare la sua forma e sicurezza nelle prossime settimane.

Se continua a vacillare, potrebbe presto ritrovarsi ai margini. Resta da vedere come si evolverà la situazione. Ugarte certamente si illuderà di poter scalzare Casemiro dalla formazione iniziale.

Il Manchester United spera certamente che il trentaduenne possa tornare al meglio. È un giocatore di livello mondiale nei suoi giorni migliori e potrebbe trasformarli a centrocampo.

Prev Post

Il Tottenham è interessato ad accaparrarsi un 27enne inglese a un prezzo scontato

Next Post

Piotr Zielinski riflette sulla costruzione “chirurgica” della squadra dell'Inter