Nel mirino dei tifosi e dei media. Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, non sta vivendo certo giorni sereni dopo i recenti mancati colpi sul mercato e la condanna arrivata da Hong Kong, con i creditori che chiedono il risarcimento di 255 milioni di euro. Per quanto riguarda le vicende nerazzurre, è chiaro come parte della tifoseria sia rimasta scottata dopo l’approdo di Dybala alla Roma e di Bremer alla Juventus. Due obiettivi dichiarati e per i quali le trattative sembravano essere ben impostate. Poi l’attesa interminabile dovuta alle mancate cessioni nel reparto offensivo ha bloccato tutto. L’Inter è rimasta col cerino in mano e ha visto sfilare via il duo Dybala-Bremer. Adesso la priorità in casa nerazzurra, come ben ricordato dai tifosi, è la conferma di Skriniar.
ZHANG-INTER, LA BORDATA DI CARESSA
Fabio Caressa, giornalista sportivo, attraverso i suoi canali social ha detto la sua sul momento in casa Inter, criticando il presidente nerazzurro, Steven Zhang, dopo i recenti fatti accaduti (tra mercato e condanna). Queste le sue parole:
“Il mercato non è la fiera dei sogni, questo prevede l’esborso di denaro. Il presidente dell’Inter ha un po’ di difficoltà, soprattutto ora dopo la condanna a Hong Kong. Magari non riguarda direttamente l’Inter, ma questo influisce sulle casse della famiglia. In più c’è anche un prestito da pagare. Piuttosto c’è stata un po’ di leggerezza nella comunicazione: quando tutti gli uomini di mercato danno due acquisti per fatti, evidentemente qualcuno ha lasciato trapelare qualcosa. Lì ci voleva più cautela”.
