La Juventus inizia a muoversi anche sul fronte delle uscite e degli esuberi in squadra. l’arrivo del nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli ha subito improntato le scelte, in accordo con Massimiliano Allegri.
Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook dI Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.
Il primo a farne le spese è stato Leonardo Bonucci (LEGGI QUI), decisione presa nella serata di ieri che è stata piuttosto forte dato il passato recente del difensore ormai ex bianconero. Era nell’aria che Bonucci non rientrasse più nei piani tecnici di Allegri, ma forse nessuno si aspettava una mossa così alla luce del sole. L’ex capitano bianconero, però, non sarà il solo a fare le valigie: si preparano infatti altri due calciatori a dire addio.
LEGGI ANCHE: La Juventus diventa saudita: addio a Jeep, c’è l’accordo con lo sponsor arabo

RIVOLUZIONE JUVENTUS: DOPO BONUCCI ADDIO ANCHE AD ALEX SANDRO E RUGANI
La dirigenza della Juventus, in accordo con Massimiliano Allegri, avrebbe preso la decisione di mettere sul mercato anche Alex Sandro e Daniele Rugani.

Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dalla Continassa, sia Alex Sandro che Rugani avrebbero ricevuto attraverso i propri procuratori la stessa comunicazione data a Leonardo Bonucci. La differenza sostanziale è che i due, al momento, non sono stati messi fuori rosa e, quindi, la loro cessione potrebbe essere gestita diversamente rispetto a quella dell’ex capitano bianconero.