Caos Juventus, Moggi: “Ecco chi è il nuovo presidente bianconero” Luciano Moggi avrebbe svelato il possibile successore di Andrea Agnelli come presidente della Juventus: ecco le sue dichiarazioni.

Foto: profilo Twitter Luciano Moggi

Incredibile ciò che è accaduto quest’oggi alla Continassa. Durante l’ennesima riunione della società, tutto il Consiglio di Amministrazione si è dimesso: Andrea Agnelli non è più il presidente della Juventus, ed anche Pavel Nedved non ricoprirà più il ruolo di vice presidente.

Terremoto enorme in casa bianconera, che potrebbe avere delle ripercussioni sul campo ed anche su Massimiliano Allegri. Luciano Moggi, commentando la notizia, avrebbe svelato il possibile nuovo presidente della Juventus: ecco le sue dichiarazioni.

Dopo l'addio di Paulo Dybala alla Juventus, Andrea Agnelli potrebbe avere in mente già il nome del suo erede.

TERREMOTO JUVENTUS: AGNELLI NON E’ PIU’ PRESIDENTE BIANCONERO

Dopo le indiscrezioni del pomeriggio è arrivata l’ufficialità proprio in questi minuti. Tutto il Consiglio di Amministrazione della Juventus si è dimesso durante una riunione svoltasi in giornata alla Continassa.

Andrea Agnelli lascia così la presidenza della Juventus dopo dodici anni in cui ha riscritto la storia bianconera, vincendo innumerevoli campionati di Serie A e sfiorando per ben due volte la vittoria della Champions League. Stessi destini percorreranno anche Pavel Nedved e Maurizio Arrivabene.

TERREMOTO JUVENTUS, MOGGI: “ECCO CHI POTREBBE ESSERE IL NUOVO PRESIDENTE BIANCONERO”

Luciano Moggi ha commentato incredulo, ai microfoni di 7 Gold, la notizia delle dimissioni di Andrea Agnelli e di tutto il CdA della Juventus. L’ex presidente bianconero avrebbe anche svelato chi potrebbe essere il successore di Agnelli:

“Sono davvero sorpreso, non me l’aspettavo. Chi potrebbe essere il presidente? Non escludo che possa essere una donna. In tempi di dominio delle donne (vedi Giorgia Meloni Presidente del Consiglio, ndr), non escludo che possa esserci questa rivoluzione anche alla Juventus. Il riferimento di Moggi, anche se l’ex dirigente non ha fatto nomi, è Evelina Christillin.

Foto: profilo Twitter Juventus

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento