Caos Juventus, fuori dalle coppe europee per due anni: l’annuncio della UEFA

Foto: sito ufficiale UEFA

La mossa della Superlega costa caro alla Juventus. I bianconeri nei giorni scorsi hanno varato un comunicato con cui spiegavano le ragioni per cui abbandonavano la competizione messa su solo qualche anno fa.

Da oggi puoi essere sempre aggiornato sulle nostre news seguendoci su Google News, mettendo il tuo like alla pagina Facebook di Mondocalcionews.it e iscrivendoti al nostro canale Telegram. USA ANCHE I NOSTRI CODICI SCONTO PER RISPARMIARE SUI TUOI ACQUISTI ONLINE CLICCANDO QUI.

Foto: logo Superlega

Nonostante la nuova società abbia dichiarato l’uscita dalla Superlega, la UEFA non vuole fare sconti a nessuno. La Juventus rischia grosso: squalifica e maxi multa in arrivo.

LEGGI ANCHE: Retroscena Lukaku, altro che Juventus: vuole andare in Arabia con l’ex Inter

Foto: sito ufficiale Wikipedia

JUVENTUS NEL CAOS: FUORI DALLE COPPE EUROPEE PER DUE ANNI E MAXI MULTA DALLA UEFA

A parlare della situazione della Juventus è il giornalista Paolo Ziliani che ha commentato sui social la possibile punizione che impartirà la UEFA ai bianconeri:

LEGGI ANCHE: Giuntoli chiama Conte: Allegri a rischio, ecco cosa sta accadendo alla Juventus

“Venti milioni di multa ed esclusione dalle coppe (per un anno o due): l’UEFA decide sulla Juventus. La scomparsa del club bianconero dal comunicato dei club attenzionati dalla UEFA per il FPF nasconderebbe una cattiva sorpresa. Maxi ammenda in arrivo per Madama. Attesa per le decisioni ormai imminenti.”

Prev Post

Retroscena Lukaku, altro che Juventus: vuole andare in Arabia con l’ex Inter

Next Post

Elisabetta Gregoraci, il costume si apre proprio lì: fuoriuscita devastante, zoom inevitabile! – FOTO