Caos Juventus, è bufera su Allegri: “Esonero unica soluzione, è come vincere la Champions”

Ultim'ora terrificante per la Juventus. La notizia ha gelato tutto l'ambiente bianconero, compreso Massimiliano Allegri.

La partita persa contro l’Atletico Madrid dalla Juventus per 4 a 0 non è andata giù a tanti tifosi bianconeri: ecco i messaggi pubblicati sui social contro Massimiliano Allegri.

JUVENTUS, IL K.O. IN AMICHEVOLE CONTRO L’ATLETICO MADRID SI FA SENTIRE

La Juventus non sta vivendo un periodo felicissimo. Il campionato è ormai alle porte ed il K.O. in amichevole contro l’Atletico Madrid non ci voleva. Massimiliano Allegri ha parlato di stanchezza nella squadra, ma sui social i tifosi sono furiosi contro l’allenatore bianconero.

JUVENTUS, IL CAMPIONATO E’ ALLE PORTE MA I SEGNALI NON SONO POSITIVI

Massimiliano Allegri avrà l’obiettivo di quadrare la squadra con i nuovi innesti. Manca poco per la prima gara di Serie A contro il Sassuolo e i bianconeri devono ancora completare l’organico. Intanto in campo i segnali non sono positivi, con il pesante K.O. in amichevole contro l’Atletico Madrid. La Juventus è stata letteralmente asfaltata dagli spagnoli, con Alvaro Morata capace di siglare una tripletta che ha fatto affiorare tantissimi difetti della squadra torinese. A JTV lo stesso Massimiliano Allegri ha commentato così la sconfitta: “Abbiamo lavorato molto in questa settimana, siamo arrivati un po’ stanchi. Non è un’attenuante, questa partita ci deve far pensare che per vincere partite contro avversari così ci vuole un altro approccio mentale, perché il 15 cominciano a esserci 3 punti in palio. Troveremo un Sassuolo che ha tecnica, noi abbiamo qualità e possibilità di iniziare bene il campionato, ma dobbiamo dare un giro di vite ed essere più cattivi. Questa sconfitta ci farà bene”.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri in conferenza stampa
Foto: profilo Twitter Juventus

JUVENTUS, E’ BUFERA SOCIAL SU ALLEGRI: SPOPOLA L’HASHTAG #ALLEGRIOUT

Massimiliano Allegri ha parlato di stanchezza della squadra, ma sui social il parere dei tifosi bianconeri è tutt’altro che positivo. In tantissimi, infatti, si sono lamentati della prestazione, con un gioco inesistente. Ancor prima dell’inizio del campionato c’è già chi scrive che vuole l’esonero dell’allenatore: l’hashtag #Allegriout sta spopolando in diversi post.

Juventus, l'allenatore Massimiliano Allegri
Foto: profilo Twitter Juventus

Pronto un altro addio in casa Juventus oltre quello di Dybala

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE

Lascia un commento