Caos Juventus, Allegri fa fuori Vlahovic: vuole andare all’Inter

Foto: profilo Twitter Juventus

Giuntoli in conferenza stampa ha ribadito che la Juventus e Massimiliano Allegri puntano su Dusan Vlahovic, ma la realtà dei fatti è che il club bianconero cederebbe volentieri l’attaccante serbo per fare cassa. Su tutti ci sono due motivi principali: lo scarso feeling con Allegri e l’ingaggio di 8 milioni di euro netti a stagione che pesa e non poco sulle casse della società.

LEGGI ANCHE: Cuadrado ridicolizza la Juve: “L’Inter è casa mia, sono nella squadra più forte d’Europa”

Ma chi potrebbe arrivare al posto di Dusan in attacco per la Juventus? Nei piani della società bianconera c’è proprio Romelu Lukaku, il quale è stato mollato dall’Inter appena il club nerazzurro ha saputo dei contatti con l’odiata rivale. Ma la Juventus corre contro il tempo, perché l’attaccante belga, messo fuori rosa dal Chelsea, non può attendere più del dovuto. E dall’Arabia stanno rilanciando l’interesse su di lui.

LEGGI ANCHE: Juventus, McKennie è nerazzurro: prestito ai rivali, ecco tutti i dettagli

CALCIOMERCATO JUVENTUS, SPUNTA L’INTER PER VLAHOVIC

Tornando al mercato di Dusan Vlahovic, sull’attaccante serbo ci sono le piste che portano al PSG, al Chelsea ed al Bayern Monaco, qualora i bavaresi non riuscissero a chiudere la trattativa con il Tottenham per Harry Kane.

LEGGI ANCHE: Maledizione Allegri, primo infortunio grave nella Juventus: stagione a rischio

Foto: profilo Twitter Juventus

Nelle ultime ore sta circolando anche un video di Marco Barzaghi in cui il giornalista di Sportmediaset ha sganciato una vera e propria bomba di calciomercato a proposito di Dusan Vlahovic. Secondo Barzaghi, l’attaccante serbo verrebbe volentieri all’Inter. Ovviamente siamo nel giro del fantamercato, ma chissà se ci sarà un’apertura tra i due club.