Caos DAZN, app bloccata: problemi per la visione di Milan-Udinese, tifosi imbufaliti

Neanche il tempo del primo fischio d’inizio della nuova Serie A e già spuntano nuovi problemi sull’app di DAZN. Molti utenti hanno lamentato continui blocchi durante il match: ecco tutti i messaggi e le foto pubblicati sui social.

MILAN-UDINESE, IL PRIMO TEMPO SI CONCLUDE IN PARITA’

La prima giornata del campionato di Serie A vede di fronte il Milan campione d’Italia contro l’Udinese. La prima frazione di gioco è terminata sul risultato di 2 a 2 grazie alle reti di Becao, Theo Hernandez (su rigore), Rebic e Masina.

Foto: profilo Twitter Milan

MILAN-UDINESE, DUBBI SUL RIGORE DATO AI ROSSONERI

Dopo l’1 a 0 dell’Udinese, al Milan è stato dato un rigore molto dubbio al VAR. Inizialmente l’arbitro ha lasciato correre sul contatto Calabria-Soppy, ma rivedendo l’azione a rallentatore sul monitor il direttore di gara ha deciso di concedere il penalty. Sul dischetto si è presentato Theo Hernandez che non ha sbagliato, siglando così il pari momentaneo rossonero.

MILAN-UDINESE, INIZIANO GIA’ I BLOCCHI SULL’APP DI DAZN: LAMENTELE DI TANTISSIMI UTENTI

Neanche il tempo di terminare la prima giornata di Serie A che già tantissimi utenti si sono lamentati sui social riguardo la diretta del match tra Milan ed Udinese. Durante la partita si sono registrati diversi blocchi sull’app di DAZN. Di seguito alcuni messaggi pubblicati sui social.

Spuntano ancora problemi di connessione per Dazn, alcuni utenti non riescono a vedere Sassuolo-Juventus.
Ennesimi problemi per Dazn. La schermata di un utente con la partita Sassuolo-Juventus bloccata.

Tutte le news sul calciomercato e non solo: CLICCA QUI

LEGGI ANCHE