“Camminava” sbatte Massimo Mauro sul centrocampista poco performante della Juve

Mentre le critiche sulle prestazioni di Douglas Luiz per la Juventus continuano a crescere, l'ex giocatore Massimo Mauro ha duramente criticato il centrocampista per la sua prestazione durante il suo unico inizio di stagione finora.

Luiz sembra destinato ad unirsi ad una lunga lista di centrocampisti brasiliani che hanno faticato alla Juventus, e non può sostenere che non gli sia stata data una giusta opportunità. Molti tifosi della Juve sono rimasti sorpresi quando è stato messo in panchina nelle prime partite della stagione, soprattutto considerando che dovevano ancora ingaggiare Teun Koopmeiners.

Dopo essere stato uno dei primi giocatori ingaggiati dai Bianconeri la scorsa estate, Luiz è arrivato al club dopo un'ottima stagione all'Aston Villa, aiutando i Villans a qualificarsi per la Champions League. La Juventus si aspettava da lui un impatto immediato.

Tuttavia, Motta si rese presto conto che Luiz non stava andando abbastanza bene per guadagnarsi un posto da titolare, portandolo alla sua esclusione dalla formazione a inizio stagione. Finalmente ha avuto la possibilità di partire titolare nella partita contro l'Empoli, ma ha offerto una prestazione deludente, che ha suscitato gravi critiche da parte di Mauro.

Non si è trattenuto e ha detto Tuttosport:

“Per quello che abbiamo visto ad Empoli era giusto farlo riposare. In Toscana era imbarazzante, camminava. Se dovesse essere utilizzato poco anche in futuro allora sì, diventerebbe un problema visto che è pagato 51 milioni”.

Lo dice la Juve

La prestazione di Luiz ci ha sorpreso tutti e speriamo che il centrocampista migliori e migliori la sua prestazione nelle prossime settimane.

Altrimenti, potrebbe non trascorrere molte stagioni sui nostri libri.

Prev Post

Il Rennes punisce freddamente il PSG

Next Post

Liveblog Serie A, settimana 6: Milan-Lecce