Hakan Calhanoglu, centrocampista del Milan, è stato intervistato dal portale norvegese VG.NO per parlare del suo compagno di squadra Hauge.
Queste le parole del numero dieci turco su Hauge: “Ha molta qualità e se lavora sodo e fa del suo meglio, può entrare a far parte della formazione titolare. È giovane. È un grande passo per lui passare dal Bodø / Glimt al Milan. Ha bisogno di tempo per giocare in prima squadra. Ma quando ne ha la possibilità, fa sempre un buon lavoro. Lavora molto e ho fiducia in lui. Ha un grande talento. Sono molto felice di giocare con lui. Deve lavorare. Deve credere in se stesso. Non è facile giocare nella formazione titolare, abbiamo molti giocatori di qualità, quindi deve prendersi il suo tempo. Deve lavorare di più sulla tattica e su quello che gli chiede l’allenatore, ma il suo momento arriverà sicuramente“.
Fonte: Milannews.it
Leggi anche: Napoli, Venerato: “Sarri in panchina? Verrà penalizzato da Osimhen”