Calhanoglu attacca i tifosi del Milan: “All’Inter gridano il mio nome, coi rossoneri non era così”

Foto: profilo Twitter Inter

Le dichiarazioni di Hakan Calhanoglu hanno infiammato tutti i social. Il centrocampista turco dell’Inter ha parlato di diversi aspetti, soffermandosi soprattutto sul derby perso al ritorno contro il Milan e dello scudetto vinto dai rossoneri. In tutto il contesto c’è anche una frase rivolta ai tifosi rossoneri abbastanza pesante.

CALHANOGLU-INTER, IL TURCO ARRIVO’ UN ANNO FA A PARAMETRO ZERO

Hakan Calhanoglu e l’Inter si sono accordati lo scorso anno. Il turco arrivava dall’esperienza con la maglia del Milan, ed andò via a parametro zero senza rinnovare il suo contratto. A quel punto Marotta fiutò l’affare e riuscì a convincere il giocatore nel vestire la maglia nerazzurra. Con l’Inter Calhanoglu ha vinto quest’anno una Coppa Italia ed una Supercoppa Italiana (entrambe le finali vinte contro la Juventus).

Foto: profilo Instagram Inter

DERBY DI RITORNO INTER-MILAN, CALHANOGLU ATTACCA INZAGHI: “E’ STATO LUI A FARCI PERDERE ANCHE LA PARTITA”

In un’intervista in esclusiva rilasciata a Tivibu Spor, Hakan Calhanoglu ha attaccato pesantemente l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Il giocatore nerazzurro lo ha accusato di aver sbagliato i cambi sull’1 a 0, dando la possibilità al Milan di segnare due reti. In quella circostanza lasciarono il campo proprio Calhanoglu ed Ivan Perisic, quest’ultimo autore del gol del vantaggio: “Abbiamo perso un derby che è cambiato improvvisamente al 75′ dopo che io e Perisic siamo stati sostituiti. Eravamo in vantaggio 1-0, poi abbiamo perso 2-1. L’allenatore ha anche contribuito a quella sconfitta, gliel’ho pure detto”.

Foto: profilo Instagram Inter

DICHIARAZIONI CALHANOGLU, ATTACCO AI TIFOSI DEL MILAN

Nelle dichiarazioni rilasciate, Hakan Calhanoglu ha riservato anche una frecciata ai tifosi del Milan. Secondo il centrocampista turco quest’anno a San Siro si è gridato di più il suo nome, cosa che non capitava la scorsa stagione con la maglia rossonera: “Non rispondo ad Ibrahimovic, Inter molto più forte del Milan. Qui gridano il mio nome allo stadio, coi rossoneri non era così”.

Foto: profilo Twitter Inter

LEGGI ANCHE

Prev Post

Interisti incazzati con Calhanoglu: “In una frase ha buttato mer*a su Inzaghi. Se diceva che Radu è una pippa faceva meno danni!”

Next Post

Paulo Dybala è un mercenario, presuntuoso ed è sempre infortunato: non vale i soldi che chiede all’Inter