Zenga: “Donnarumma non ha mai pensato al contratto in stagione. Juventus? Per me va alla Roma”

Fonte foto: Profilo Twitter Cagliari
RICEVI LE ULTIME NEWS

Walter Zenga, ex portiere dell’Inter, ha parlato su Instagram di Gianluigi Donnarumma, fin qui ancora senza squadra dopo l’addio al Milan per fine contratto. “Conosco bene Donnarumma, ci ho parlato spesso. Sa farsi scivolare addosso le problematiche e concentrarsi sul momento. Un ragazzo molto sereno e sicuro di sé. Durante la stagione non ha mai pensato al contratto ma solo a giocare e migliorarsi. Futuro alla Juventus? Per me invece andrà alla Roma. Senza parlare di ingaggio, sarebbe più semplice andare in una squadra che cerca un portiere piuttosto che in una dove c’è già Szczesny e che eventualmente dovrebbe essere ceduto“, ha spiegato Zenga.

LEGGI ANCHEMilan, Ordine: “Donnarumma, bluff clamoroso di Raiola con Maldini. Tonali rischia di tornare a Brescia”

LEGGI ANCHEMilan, Costacurta critica Donnarumma: “Ha fatto un grave errore a lasciare i rossoneri, specialmente nei modi”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.