Zaniolo-Bernardeschi, questo scambio non s’ha da fare!

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Calciomercato, la Juve non molla la presa su Zaniolo

Nicolò Zaniolo sarà uno dei nomi più gettonati del prossimo calciomercato. Il giovane talento della Roma è da tempo corteggiato in particolare dalla Juventus. Nonostante il calciatore sia reduce da un grave infortunio patito proprio in una gara contro la Juve, i bianconeri sarebbero fortemente interessati, ma i giallorossi stanno facendo di tutto per provare a trattenerlo.

I bianconeri insistono per lo scambio con Bernardeschi, ma la Roma non è entusiasta

A tal proposito, già da diversi giorni si parla di una proposta di scambio con la Juve che offre Federico Bernardeschi per avere Zaniolo. La dirigenza romanista, però non sarebbe molto entusiasta di fronte a questa opzione. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. Per la Roma sarebbero aperte invece altre ipotesi di scambio come quella che riguarda Spinazzola Biraghi. Spinazzola era già stato vicino all’Inter nel mercato invernale. Un altro simbolo della Roma di questi anni è al centro di interessi di mercato: si tratta di Florenzi, richiesto da Siviglia Fiorentina.

La crisi del Coronavirus potrebbe far costringere la Roma a cedere i suoi prezzi pregiati

Lo scambio con Bernardeschi è poco fattibile. Ma resta il fatto che Zaniolo è uno dei gioielli più preziosi dello scacchiere romanista e lo sa bene la proprietà americana guidata dal presidente James Pallotta che continua a trattare per vendere la società. La crisi innescata dal Coronavirus potrebbe però sparigliare le carte. Il prezzo del cartellino dell’esterno della Nazionale potrebbe abbassarsi e la Roma, di conseguenza, si troverebbe ad abbassare le pretese. Non sarà con uno scambio, ma il matrimonio tra Zaniolo e la Juve potrebbe comunque consumarsi all’altare del bilancio. La lupa intanto si rinchiude nella sua tana, mentre la Vecchia Signora aspetta alla finestra il suo giovane principe azzurro.

FOTO: Uefa Champions League Twitter.

 

COMMENTA L'ARTICOLO