Zaccagni, duello Milan-Napoli per il centrocampista del Verona

Zaccagni, il giocatore rivelazione del Verona ha gli occhi delle “big” addosso

Mattia Zaccagni rischia di diventare uno dei nomi caldi per questo calciomercato invernale. Il centrocampista dell’ Hellas Verona è da tempo nel mirino delle “big” italiane e lo spettacolare gol di ieri contro lo Spezia non fa altro che lievitare le attenzioni attorno a lui. In particolare da parte di Milan Napoli.

Il Milan mette sul piatto 12 milioni per il giocatore

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, in particolare i rossoneri avrebbero sferrato un attacco concreto per avere il giocatore, offrendo al Verona 12 milioni con la possibilità di lasciare Zaccagni in prestito al club scaligero fino a fine stagione. Vedremo se il Napoli, principale concorrente dei rossoneri, proverà a rilanciare e se nel frattempo qualche altra squadra si farà avanti per il calciatore.

FOTO: France1983 Twitter.

Leggi anche: Benevento-Milan, dubbia l’espulsione di Tonali, giusti i rigori su Rebic e Caprari

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.