Zabaleta su Messi: “Deve scegliere la Premier League”

Pablo Zabaleta, ex capitano e terzino del Manchester City, ha parlato della delicata situazione di Messi. L’argentino è diventato un problema per il Barcellona, rassegnatosi ormai a perdere a zero il sei volte pallone d’oro. Il rapporto tra il 10 e il club catalano sembra irrecuperabile, nonostante il fuoriclasse abbia deciso di portare a termine il suo contratto con la società spagnola.

Zabaleta, ex compagno di Messi in nazionale, ha parlato così in merito al futuro dell’argentino per il Mirror: “Se Messi decide di lasciare il Barcellona e vuole giocare nel campionato migliore, allora deve scegliere la Premier League. E’ qualcosa che lo interesserà, ogni giocatore che conosco mi chiede com’è la Premier. Leo è nella Liga da così tanti anni, penso che sarebbe una grande attrazione per lui sperimentare il calcio inglese. Non avrei mai pensato di vedere una situazione con Messi intenzionato a lasciare il Barcellona. E’ ridicolo il fatto che un club del genere commetta così tanti errori. Sarebbe bello se Leo finisse la carriera al Barça, come detto anche da Guardiola, ma la situazione societaria ha reso tutto più complicato. Sarà interessante vedere cosa accadrà con le elezioni presidenziali, forse il nuovo presidente riuscirà a convincere Messi a rimanere. Ma se dovesse andare via, mi piacerebbe vederlo al City“.

Leggi anche: Napoli: la vittoria con la Juventus riavvicina Gattuso e De Laurentiis

Fonte: Mediagol.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads