Xhaka può vestire giallorosso: ipotesi scambio con Under

RICEVI LE ULTIME NEWS

Mou sta lavorando per riportare la Roma ai suoi antichi splendori, dopo anni di luminosità scarsa e di progetti confusi e poco incisivi. Tiago Pinto è al lavoro: la base di partenza c’è, ma il mercato sembra essere pronto a offrire altre sorprese ai giallorossi.

Granit Xhaka, centrocampista svizzero classe ’92, sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia giallorossa. Lo Special One avrebbe individuato in lui il profilo ideale a rafforzare un centrocampo già ricco di fantasia, ma con limitata esperienza internazionale. Il Gunner ha già mostrato apprezzamento sia per l’interesse della Roma sia per la possibilità di essere allentato da un uomo che sa vincere i titoli. Seppur sibillino nelle sue dichiarazioni ed estremamente concentrato sull’imminente impegno europeo, l’ipotesi di un suo approdo nella Capitale non sembra solo questione di fantacalcio: l’Arsenal, infatti, chiede almeno 25 mln per lasciar partire il calciatore, diversamente la Roma è pronta a darne 15, tuttavia, per trovare un compromesso, Tiago Pinto avrebbe pensato anche a una contropartita tecnica, ovvero Cengiz Under, ala turca classe’97 di ritorno dal prestito al Leicester. Il calciatore non sarà confermato da Mou, pertanto un’ipotesi del genere accontenterebbe tutte le parti, consegnando al club inglese un giovane di prospettiva, con ampissimi margini di miglioramento e alla ricerca del riscatto e della definitiva consacrazione.

 

Leggi anche: Il Napoli è vicinissimo a un blucerchiato: offerti 6 mln per Thorsby

Leggi anche: Allegri punta lo scudetto: chiesto Milenkovic per la difesa

Fonte: Pagine Romaniste

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.