Vlahovic ha conquistato tutti: le big europee su di lui

Fonte foto: Profilo Twitter Fiorentina

Dusan Vlahovic è esploso definitivamente in questa stagione, dopo che già nella scorsa aveva fatto intravedere le sue notevoli qualità. Il centravanti serbo ha iniziato a trovare la rete con continuità da metà dicembre, trascinando la Fiorentina a suon di gol. Con le sue prestazioni ha stregato persino alcuni top club europei, su tutti il Liverpool e il Real Madrid. Le due avversarie della sfida di Champions League di questa sera sono fortemente interessate al talento viola. Il presidente Rocco Commisso, atteso in città nei prossimi giorni, dovrà cercare di ottenere l’ intesa per il prolungamento del suo contratto, che comunque è valido fino al 2023. Le due big europee, dopo la doppia sfida nei quarti di finale di Champions League, sono pronte a fronteggiarsi anche sul mercato in una partita a suon di milioni: la posta in palio è Dusan Vlahovic.

Fonte: Fiorentina.it

LEGGI ANCHE: La Juve è ancora su Shomurodov: ecco la richiesta del Genoa

LEGGI ANCHE: Terzic su Haaland: “Non posso impedire a Raiola e al padre di viaggiare per le trattative, anche se può avere un impatto su Erling”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads