Verona, ufficiale un nuovo rinforzo per la difesa gialloblù

Hellas Verona, foto del logo
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Verona Hellas, ufficiale l’arrivo di un nuovo difensore

Il Verona Hellas si muove sul mercato. Il club scaligero ha ufficializzato un’operazione in entrata per la difesa, annunciando l’arrivo di Claud Adjapong dal Sassuolo. A darne l’annuncio è stato lo stesso Verona, attraverso un comunicato ufficiale pubblicato sul sito e diffuso sui canali social. Un altro arrivo importante per la squadra di Ivan Juric che avrà un altro rinforzo per il reparto offensivo.

Verona, ecco Adjapong per la difesa

Il giocatore arriva in prestito con diritto di riscatto dal Sassuolo, proprietario del cartellino. Nel comunicato diffuso dalla società si legge: «Verona – Hellas Verona FC comunica di aver acquisito – a titolo temporaneo con diritto di riscatto – le prestazioni sportive del difensore classe 1998 Claud Adjapong dalla società U.S. Sassuolo.» si legge nell’annuncio che si chiude con l’ hashtag #BenvenutoClaud. 

Adjapong, un giovane rinforzo per la retroguardia gialloblù

Classe 1998, Adjapong è nato a Modena da genitori ghanesi, ma ha sempre vissuto a Sassuolo ed è cresciuto calcisticamente nel club nero-verde. Con il club emiliano si è affermato come un buon terzino destro, capace di giocare anche in posizione più avanzata. Dopo l’esordio in Serie A a 17 anni e dieci mesi, Claud ha collezionato 32 presenze due reti con la maglia del Sassuolo. Inoltre, è reduce da un buon Europeo con la Nazionale Under-21. Un giocatore di grande prospettiva che sbarca a Verona per sbocciare definitivamente. Sarà una sfida dura per lui e per gli scaligeri, chiamati ad una difficile salvezza.

COMMENTA L'ARTICOLO