Un altro grande ex nel mirino della Juventus: occhi su Quagliarella?

La Juventus, a caccia di una punta da aggiungere al proprio reparto avanzato, avrebbe inserito nella sua lista anche un altro grande ex, dopo il nome di Llorente: Fabio Quagliarella.

La Juventus continua la sua caccia all’attaccante da aggiungere nel proprio reparto avanzato. E secondo quanto riporta Romeo Agresti, i bianconeri avrebbero inserito nella loro lista di nomi anche quello di un altro grande ex: Fabio Quagliarella. L’esperto centravanti campano non è l’unico ex finito nel mirino della Juve, poiché nei giorni scorsi anche il nome di Llorente era venuto fuori. Sono attesi ulteriori aggiornamenti, ma per ora il nome del capitano della Sampdoria è un’idea. Quanto concreta è ancora da scoprire.

Foto: Twitter ufficiale Sampdoria.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads