UFFICIALE – l’ex Samp e Juve Reto Ziegler firma con il Lugano fino al termine della stagione

Nuova avventura per l’ex Juventus e Sampdoria Reto Ziegler. Il 35enne ha firmato un contratto con il Lugano fino al termine della stagione. Nelle ultime tre stagioni ha giocato con il Dallas, nella MLS americana.  L’operazione è stata condotta dall’agente italiano Alexander Garini.

IL COMUNICATO DEL CLUB

L’FC Lugano è felice di comunicare l’ingaggio fino al 30.06.2021 del giocatore Reto Ziegler. Il 35enne vanta una importante esperienza internazionale avendo vestito per ben 35 volte (1 gol) la maglia della Nazionale maggiore rossocrociata. Ha inoltre partecipato alle edizioni 2010 (Sudafrica) e 2014 (Brasile) dei Mondiali, scendendo in campo a 3 riprese.

È di spessore anche la sua carriera nelle squadre di club, avendo vestito le maglie di Grasshopper, Sion, Lucerna, Amburgo, Sampdoria, Sassuolo, Fenerbahce, Tottenham Hotspur, Wigan e Lokomotiv Mosca. Nelle ultime tre stagioni ha giocato nella MLS americana, vestendo la maglia di Dallas.

Con il suo arrivo il club rinforza ulteriormente il suo reparto arretrato e permette a Maurizio Jacobacci di avere maggiori alternative sul piano difensivo.

LEGGI ANCHE: Juventus, interesse per Lovato dell’Hellas Verona

LEGGI ANCHE: Juventus, Douglas Costa: “Mi piacerebbe tornare”

Fonte Comunicato: Ufficio Stampa FC Lugano

 

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads