Udinese: interesse del Liverpool per De Paul

RICEVI LE ULTIME NEWS

Rodrigo De Paul continua ad essere l’oggetto del desidero dei maggiori club europei. Il centrocampista argentino, secondo quanto riferito da “TuttoUdinese.it” avrebbe attirato l’attenzione del Liverpool di Jurgen Klopp.

Il numero 10 in passato era stato vicino all’addio per vestire la maglia dell’Inter o della Juventus. Entrambe queste trattative non si sono mai concretizzate. Il club inglese però sembra essere stato colpito dal talento e dalla duttilità del centrocampista che in Inghilterra era stato già cercato dal Leeds di Bielsa. Il Liverpool sarebbe pronto ad offrire una cifra vicina ai 40 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni di Rodrigo De Paul in vista della prossima stagione, rafforzando il centrocampo dato l’addio certo di Wijnaldum a fine stagione.

Fonte: TuttoUdinese.it

Leggi anche: Milan, Theo Hernandez: “Non abbiamo paura, lotteremo per vincere”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.