Tuttosport:”Scambio Icardi-Ronaldo. Mbappé ago della bilancia “

Fonte foto: Profilo Instagram Juventus

Juventus, ancora in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo

La Juventus vive una stagione delicata. Il futuro di Pirlo e non solo dipende dalla qualificazione alla prossima Champions League. Anche quello di Cristiano Ronaldo che per le casse bianconere è diventato una spesa enorme. Su questo fronte si registra un asse che vedrebbe protagonisti da un lato la Juve e il Paris-Saint-Germain e dall’altro il duo Icardi-Ronaldo.

La bomba di Tuttosport:””Il PSG propone scambio Icardi-Ronaldo.” Tutto dipende da Mbappé

La bomba l’ha sganciata Tuttosport che stamane parla di un possibile scambio Icardi-Ronaldo. Un’ipotesi che potrebbe concretizzarsi solo però in caso di cessione da parte dei parigini di Mbappé al Real Madrid. Per il momento il francese non ancora deciso se restare al PSG o accettare la corte del Real. In tal caso si darebbe il via ad un’operazione che farebbe contenti sia il Paris Saint-Germain che la Juve. I parigini aggiungerebbero un’altra stella mondiale alla loro ricca rosa, mentre i bianconeri alleggerirebbero le loro casse sfruttando anche il Decreto Crescita per Icardi.

Leggi anche: Clamoroso: il Leeds United di Bielsa su Aguero!

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.