Raphael Varane è pronto per l'uscita dal trasferimento del Man Utd mentre i Red Devils si rifiutano di offrire un nuovo contratto con lo stipendio attuale

Secondo quanto riportato, il periodo di RAPHAEL VARANE da giocatore del Manchester United finirà a giugno.

SunSport ha rivelato lo scorso novembre come Varane avrebbe dovuto lasciare l'Old Trafford questo prossimo estate.

2

Raphael Varane lascerà il Man Utd quest'estateCredito: Alamy
Il club non gli offrirà un contratto allo stesso livello di ingaggio che ha attualmente

2

Il club non gli offrirà un contratto allo stesso livello di ingaggio che ha attualmenteCredito: Getty

Varane, 30 anni, ha subito un altro infortunio che lo vedrà messo da parte per diverse settimane dopo che gli è stato diagnosticato un infortunio muscolare contro il Chelsea all'inizio di questo mese.

E i nuovi direttori del Man Utd ora sembrano pronti a staccare la spina quest'estate.

Secondo il Chris Wheeler del Daily Mailil francese ora “probabilmente” lascerà i Red Devils.

Il Manchester United non è disposto a offrire a Varane un'estensione del suo attuale colossale pacchetto salariale del valore di £ 340.000 a settimana.

Lasciando da parte, lo stipendio dell'ex stella del Real Madrid – il secondo più alto del club dietro le 350.000 sterline a settimana (18,2 milioni di sterline all'anno) guadagnate da Casemiro – vedrà i Red Devils risparmiare 17.680.000 sterline all'anno.

Varane è caduto in disgrazia sotto Erik ten Hag all'inizio di questa stagione prima di tornare in squadra.

Tuttavia, il suo tempo al Man Utd è stato perseguitato da un infortunio.

Il difensore vincitore della Coppa del Mondo ha parlato apertamente delle sue condizioni e della stanchezza fisica e mentale che ha avvertito a causa dell'incredibile carico di partite che grava sui giocatori dei giorni nostri.

SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ

Una recente intervista a L'Equipe lo ha visto rivelare di aver sofferto di “affaticamento anormale” dopo una partita in cui ha effettuato una serie di colpi di testa.

Ha detto: “Durante una partita, ho eseguito una serie di colpi di testa e nei giorni successivi ho sentito un affaticamento anomalo e un grave affaticamento degli occhi.

Rivelati i 10 calciatori più pagati al mondo, senza alcun giocatore della Premier League tra i primi cinque

“Ho segnalato allo staff che non ero idoneo a giocare e mi hanno fortemente sconsigliato di giocare.

“Ho fatto un test dal medico, i cui risultati sono stati trasmessi allo staff e non ho giocato la partita successiva.

“Ma se non avessi chiesto di sostenere questi test, probabilmente mi avrebbero messo in fila qualche giorno dopo e, a dire il vero, mi è dispiaciuto non aver giocato il Prossimo partita a causa di un'emicrania.”

Nel caso dell'uscita di Varane sono stati segnalati trasferimenti alla Juventus in Italia e in Arabia Saudita.

Willy Kambwala vuole diventare una roccia nella difesa del Man Utd… ma Erik ten Hag probabilmente non sarà qui per vederlo

Di Ken Lawrence

ERIK TEN HAG insiste nel dire che è ancora l'uomo giusto per portare avanti il ​​Manchester United.

L'olandese crede di poter riconquistare gli antichi fasti, nonostante sia sfuggito per la seconda volta consecutiva a quella che avrebbe potuto essere l'umiliazione da parte del Liverpool nel fine settimana.

E il giovane Willy Kambwala ha rivelato che la sua “passione” è diventare una roccia nel cuore della difesa dello United dopo aver fatto solo il suo secondo inizio di stagione contro i loro acerrimi rivali.

Domenica lo United era sotto 1-0 all'intervallo, ma ha reagito portandosi in vantaggio per 2-1 prima del pareggio all'84' di Mo Salah su rigore.

Ten Hag si è detto soddisfatto della prestazione del secondo tempo, dichiarandola “un altro segnale e messaggio per il futuro”, prima di aggiungere: “la squadra e la squadra hanno un alto potenziale”.

Eppure il capo dell'Old Trafford sembra sempre più come se avesse il dito incastrato in una diga che perde e non pensa che reggerà.

Rimonta o no, lo United ha comunque sprecato un vantaggio per la terza volta in otto giorni dopo la sconfitta per 4-3 contro il Chelsea e il pareggio per 1-1 contro il Brentford, entrambi nei minuti di recupero.

E il suo linguaggio del corpo suggerisce che si aspetta di attraversarlo per tornare in Olanda con la sua P45 quest'estate

Clicca qui per leggere il commento completo di Ken Lawrence.

Per leggere di più da Ken Lawrence, clicca qui.

Tuttavia, si è già parlato molto di sostituzioni sul mercato, con giocatori del calibro di Jarrad Branthwaite dell'Everton e Jean-Clair Todibo del Nizza entrambi tra gli obiettivi.

Nel frattempo, il 19enne Willy Kambwala aggiungerà alla già ampia quantità di minuti che gli adolescenti del Man Utd hanno avuto in questa stagione perché lui e Harry Maguire sono gli unici difensori centrali in forma del club.

Dopo l'acquisto di una partecipazione del 27,7% nel Man Utd, Ineos ha ricevuto il controllo delle operazioni sportive del club.

Tutto è iniziato con una revisione dietro le quinte, con l'arrivo di Omar Berrada come amministratore delegato e il passaggio a Dan Ashworth come direttore sportivo e Jason Wilcox come direttore tecnico.

Il capo dell'Ineos, Sir Jim Ratcliffe, ha incontrato la direttrice del Newcastle Amanda Staveley nel tentativo di portare avanti la mossa di Ashworth, con la mossa attualmente in sospeso mentre i due club cercano di concordare un accordo di compensazione.

All'interno dei piani del Man Utd di Ratcliffe

Tutto quello che devi sapere mentre Sir Jim Ratcliffe guida il Manchester United…