TMW – Roma: per la difesa sondaggi con Vestergaard del Southampton

Fonte foto: Logo Roma

Secondo l’indiscrezione di Tuttomercatoweb, la Roma avrebbe messo nel mirino il difensore danese, attualmente in forza ala Southampton.

La Roma inizia a guardarsi intorno per capire le mosse da fare in vista del mercato estivo. E in tal senso, secondo l’indiscrezione riportata dalla redazione di Tuttomercatoweb, avrebbe fatto alcuni primi sondaggi con il difensore danese del Southampton Jannik Vestergaard. Classe ’92, il roccioso difensore è uno dei punti fermi dei Saints, dove è arrivato nell’estate del 2018 dopo una parentesi importante in Germania. Inoltre, è un elemento importante anche della nazionale danese, in cui si gioca il posto con Christiansen e l’ex Sampdoria Andersen. In ogni caso, i giallorossi dovranno fare i conti anche con la concorrenza agguerrita: su di lui, infatti, si registra l’interesse anche del Tottenham.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Matteo Marani su Cristiano Ronaldo e Antonio Conte.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.